Maria Eletta Sani lettera c. 147
Viva Gesù e Maria
Mi faccia la carità di avvisarmi se a che ora devo venire e a lei sia comodo. Desidero che in me si faccia la divina Volontà. Bella ‘nova’ per verità il patire per fare la divina volontà! Così mi vado aiutando di patire per fare la volontà del mio Gesù giacché vedo la croce in mezzo al mio interno: è penosa assai, ma mi consolo che Gesù mi fa l’invito che anch’io porti la croce del patire tanto intimo nel cuore. Me lo trafigge di maniera tale che non si può ridirlo. Se vado con lo spirito a Gesù e a Maria dopo ne provo fierissime angustie e turbazione e afflizione di maniera tale che resto come un corpo mezzo morto, senza sollievo e priv(a) di forze. Questa mattina ho fatta la Comunione e non come il solito, di prima, ma un po’ turbata e mi ha durato quaIche ora e ora, ma dopo mi sono intes(a) sollevare lo spirito in Dio e nella sua Passione, in molti misteri; ma non ho tempo di ‘lungarmi’. Per vincere l’obbedienza ho voluto scrivere. Domani verrò a confessarmi e richiedo la sua s. Benedizione.
/Ceralacca e indirizzo\ Al P. Scaramelli
Argomenti
Notizie Recenti
- 23.2.2021 A MONTELPARO (FM) AFFRESCHI DEL SECOLO XV DELLA SCUOLA FARFENSE DI META' SECOLO XV.Notizie di Crocetti Giuseppe
- 23.2.2021 A SERVIGLIANO (FM) gli affreschi del XV secolo della scuola pittorica di Santa Vittoria in Matenano
- 13.2.2021 SAN GIUSEPPE MINISTRO DEL NEONATO SALVATORE
- 24.1.2021 PASQUALETTI OLINDO LATINISTA
- 9.8.2020 XXII domenica T. O. anno A Blasi don Mario parroco Evangelizzazione
- 9.8.2020 Domenica XXI tempo ordinario anno A Blasi Mario Parroco evangelizza
- 9.8.2020 Blasi don Mario Parroco domenica XX tempo ordinario anno A
- 9.8.2020 Blasi Mario evangelizza domenica XIX anno ordinario anno A fiducia Dio Salva
- 2.8.2020 SACERDOTE DIOCESANO FERMANO E RELIGIOSO FIGLIO DELL'AMORE MISERICORDIOSO DON LUIGI LEONARDI 1899-1958
- 18.7.2020 RITROVAMENTO DELLA TOMBA DI SAN PIETRO BASILICA Pio XII 1950 sintesi di mons. Igino CECCHETTI di Penna san Giovanni (MC)