24.X.2010
Sandra Kanyana, – Responsabile dell’orfanatrofio “Casa della gioia” – Parrocchia Karyosha
Bujumbura Burundi
Vi incontro oggi in questa lettera, in unione con la SS. Vergine Maria, Madre e Profetessa degli ultimi tempi. Accogliete i miei saluti.
” Io non voglio che il mondo perisca, ma che si converta, abbandoni i suoi peccati e soprattutto l’odio, per lodarmi e riconoscere che io sono veramente Dio che si è fatto uomo, e vivere sinceramente le mie parole, soprattutto quelle del mio Vangelo. La pace sia con voi, i o sono sempre pronto ad ascoltarvi e a benedirvi. Arrivederci, figli miei.”
Ecco quello che mi ha detto Gesù.
Io ammiro molto la spiritualità, la santità e lo zelo per la sua missione del prete Padre Vittorio Blasi. E’ veramente missionario di Cristo. Prega molto per la Chiesa, per i preti, per gli amici, per i preti della sua diocesi, per i sofferenti, per la famiglia sua e per tutti i benefattori e per i movimenti.
Potessimo avere altri preti come lui.
Vi confido la questione che mi preoccupa: è di poter avere una casa proprio nostra, io e i miei ragazzi. Ieri un bambino, di circa sei mesi, è stato abbandonato e noi l’abbiamo trovato. E’ stato Gesù che lo ha portato a noi.
Vi preghiamo di venirci in aiuto prima della fine di questo mese perché siamo stati cacciati dalla casa che tenevo. E’ costoso; ma Gesù ha promesso che vi sostiene, se i vostri piccoli mezzi li rendete disponibili.
Dio vi Benedica
Sandra