Viva Gesù e Maria
Non mi pare di poter aspettare di non dargli nova del giubilo che Dio mi ha fatto misericordia dopo la Comunione di aver veduto con lo spirito l’anima del P(adre) Galuzi volarsene al Regno Beato, come una colomba, al Paradiso a vedere e godere della gloria di San Stanislao di cui oggi abbiamo la festa. Vedo che i santi della Compagnia di Gesù, nel giorno delle loro feste, si conducono i loro figli della stessa Compagnia. Onde, giacché in questi giorni noi abbiamo pregato il Signore per quest’anima, adesso è di giustizia che preghi il Signore per noi e così ci ottenga l’amore di Dio in questa vita e poi, nell’altra, andare ad amarlo e vederlo, quanto è bello Dio, quanto è bella Maria SS.ma. Innamoriamoci del Paradiso per andare a godere Dio e la nostra Madre di salute. Scusi, ma siccome ho avuto contentezza nel vedere quest’anima già beata volarsene a fare festa al nostro santo, perciò mi sono arbitrata di farlo sapere a V. R. acciò quest’anima ci voglia ottenere l’amore di Dio. Infine richiedo la sua s. Benedizione.
< Indirizzo> Al P. Aloisi
Argomenti
Notizie Recenti
- 23.2.2021 A MONTELPARO (FM) AFFRESCHI DEL SECOLO XV DELLA SCUOLA FARFENSE DI META' SECOLO XV.Notizie di Crocetti Giuseppe
- 23.2.2021 A SERVIGLIANO (FM) gli affreschi del XV secolo della scuola pittorica di Santa Vittoria in Matenano
- 13.2.2021 SAN GIUSEPPE MINISTRO DEL NEONATO SALVATORE
- 24.1.2021 PASQUALETTI OLINDO LATINISTA
- 9.8.2020 XXII domenica T. O. anno A Blasi don Mario parroco Evangelizzazione
- 9.8.2020 Domenica XXI tempo ordinario anno A Blasi Mario Parroco evangelizza
- 9.8.2020 Blasi don Mario Parroco domenica XX tempo ordinario anno A
- 9.8.2020 Blasi Mario evangelizza domenica XIX anno ordinario anno A fiducia Dio Salva
- 2.8.2020 SACERDOTE DIOCESANO FERMANO E RELIGIOSO FIGLIO DELL'AMORE MISERICORDIOSO DON LUIGI LEONARDI 1899-1958
- 18.7.2020 RITROVAMENTO DELLA TOMBA DI SAN PIETRO BASILICA Pio XII 1950 sintesi di mons. Igino CECCHETTI di Penna san Giovanni (MC)