Viva Gesù e Maria!
Prendo l’obbedienza, me lo permetta aver desiderato la licenza di fare oggi la disciplina tre volte. E riconoscendo la memoria di Gesù appassionato, queste tre volte gliele dico perché subito ritornata in me, questa mattina, Dio così pare che mi dicesse con parole nel cuore …. gran …. che io sto nello stesso modo, ché subito (dopo Co)municata Gesù mi fece misericordia di rinnovare …. (il) m(arti)rio nel cuore. Vengo meno di continuo da(l) …. dolore. Ma così Dio mi fece capire che (sarà) domani al ma(tti)no, seguiterà allo stesso modo. Io non so se sia amor proprio, perché avevo desiderato di avere più fortezza all’umanità: la sento molto debole e male si può operare. Questa mattina mentre stavo con lo spirito in Dio; in Dio rimiravo la sua grandezza infinita. Nel rimirare (quel) che lo spirito faccia, in Dio vedevo il suo spirito che faceva orazione e molto gradita da Maria SS.ma. Questo glielo dico a ciò si accenda di amore verso Maria Santissima. Gli mando la lettera per il P. Scaramelli. Richiedo la sua s. Benedizione.
Al P. Aloisi
Argomenti
Notizie Recenti
- 23.2.2021 A MONTELPARO (FM) AFFRESCHI DEL SECOLO XV DELLA SCUOLA FARFENSE DI META' SECOLO XV.Notizie di Crocetti Giuseppe
- 23.2.2021 A SERVIGLIANO (FM) gli affreschi del XV secolo della scuola pittorica di Santa Vittoria in Matenano
- 13.2.2021 SAN GIUSEPPE MINISTRO DEL NEONATO SALVATORE
- 24.1.2021 PASQUALETTI OLINDO LATINISTA
- 9.8.2020 XXII domenica T. O. anno A Blasi don Mario parroco Evangelizzazione
- 9.8.2020 Domenica XXI tempo ordinario anno A Blasi Mario Parroco evangelizza
- 9.8.2020 Blasi don Mario Parroco domenica XX tempo ordinario anno A
- 9.8.2020 Blasi Mario evangelizza domenica XIX anno ordinario anno A fiducia Dio Salva
- 2.8.2020 SACERDOTE DIOCESANO FERMANO E RELIGIOSO FIGLIO DELL'AMORE MISERICORDIOSO DON LUIGI LEONARDI 1899-1958
- 18.7.2020 RITROVAMENTO DELLA TOMBA DI SAN PIETRO BASILICA Pio XII 1950 sintesi di mons. Igino CECCHETTI di Penna san Giovanni (MC)