Messaggio da Medjugorje 25 maggio 2008 Cari figli, in questo tempo di grazia, in cui Dio mi ha permesso di essere con voi, di nuovo vi invito, figlioli, alla conversione. Lavorate per la salvezza del mondo, in modo particolare mentre sono con voi. Dio è misericordioso e dona grazie particolari e per questo chiedete attraverso la preghiera. Io sono con voi e non vi lascio soli. Grazie per averi risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 giugno 2008 Cari figli, anche oggi, con grande gioia nel mio cuore, vi invito a seguirmi e ad ascoltare i miei messaggi. Siate gioiosi portatori della pace e dell’amore in questo mondi senza pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con mio Figlio Gesù Re della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 luglio 2008 Cari figli, In questo tempo in cui pensate al riposo del corpo, io vi invito alla conversione. Pregate e lavorate in modo che il vostro cuore aneli al Dio creatore che è il vero riposo della vostra anima e del vostro corpo. Che egli vi riveli il suo volto e vi doni la sua pace. Io sono con voi ed intercedo davanti a Dio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 agosto 2008 Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione personale. Siate voi a convertirvi e, con la vostra vita, a testimoniare, amare, perdonare e portare la gioia del Risorto in questo mondo in cui mio Figlio è morto e in cui gli uomini non sentono il bisogno di cercarlo e di scoprirlo nelle propria vita. Adoratelo e che la vostra speranza sia speranza per quei cuori che non hanno Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 settembre 2008 Cari figli, sia la vostra vita nuovamente una decisione per la pace. Siate gioiosi portatori della pace e non dimenticate che vivete in un tempo di grazia dove Dio attraverso la mia presenza vi da grandi grazie. Non chiudetevi, figlioli, ma sfruttate questo tempo e cercate il dono della pace e dell’amore per la vostra vita perché diventiate testimoni per gli altri. Vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 2 novembre 2008 Cari figli, oggi vi chiamo ad una completa unione con Dio. Il vostro corpo è sulla terra, ma io vi chiedo che la vostra anima sia sempre più spesso in intimità con Dio. Voi raggiungerete ciò attraverso la preghiera: pregate col cuore aperto. In questo modo, voi ringrazierete Dio per l’incommensurabile bontà che egli vi dona attraverso di Me e con un cuore sincero, voi avrete il dovere di trattare con uguale bontà le anime di coloro che incontrerete. Grazie, figli miei. Col cuore Io prego Dio di donare forza e amore ai vostri sacerdoti per aiutarvi in questo e guidarvi.
Messaggio da Medjugorje 25 novembre 2008 Cari figli, anche oggi vi invito in questo tempo di grazia a pregare affinché il piccolo Gesù possa nascere nel vostro cuore. Lui che è la sola pace, doni attraverso di voi la pace al mondo intero. Per questo, figlioli, pregate senza sosta per questo mondo turbolento, senza speranza, affinché voi diventiate testimoni della pace per tutti. Sia la speranza a scorrere nei vostri cuori come un fiume di grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 febbraio 2009 Cari figli, in questo tempo di rinuncia, preghiera, e penitenza, vi invito di nuovo: andate a confessare i vostri peccati affinché la grazia possa aprire i vostri cuori e permettete che essa vi cambi. Convertitevi, figlioli, apritevi a Dio e al suo piano per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 marzo 2009 Cari figli, in questo tempo di primavera quando tutto si risveglia dal sonno dell’inverno, svegliate anche voi le vostre anime con la preghiera affinché siano pronte ad accogliere la luce di Gesù risorto. Sia lui, figlioli, ad avvicinarvi al suo Cuore affinché siate aperti alla vita eterna. Prego per voi e intercedo presso l’Altissimo per la vostra sincera conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 giugno 2009 Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per i dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinché ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinché ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio di Medjugorje 25 settembre 2009 Cari figli, insistentemente lavorate con gioia sulla vostra conversione. Offrite tutte le vostre gioie e tristezze al mio cuore immacolato cosicché vi possa guidare tutti al mio Figlio prediletto affinché nel suo cuore troviate la gioia. Sono con voi per insegnarvi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 ottobre 2009 Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada che Dio ha incominciato attraverso di Me per la vostra salvezza. Pregate, digiunate e testimoniate con gioia la vostra fede, figlioli, il vostro cuore sia sempre riempito di preghiera. Grazie per aver riposto alla mia chiamata.
Messaggio di Medjugorje 25 novembre 09 Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinché l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede né speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 gennaio 2010 Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera personale, affinché nei vostri cuori cresca il seme della fede e che cresca nella gioiosa testimonianza agli altri. Io sono con voi e vi voglio esortare tutti: crescete e rallegratevi nel Signore che vi ha creati. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 febbraio 2010 Cari figli, In questo tempo di grazia, quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell’anno, io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio Creatore perché Lui vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine affinché tutto il bene addormentatosi nel vostro cuore, possa risvegliarsi alla vita nuova e come anelito verso l’umanità. Grazie per risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 marzo 2010 Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nelle preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 maggio 2010 Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che è in voi e attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e più santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Perciò, figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Così la vostra vita avrà senso e la pace regnerà sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 giugno 2010 Cari figli, con gioia vi invito tutti a vivere i miei messaggi con gioia, soltanto così, figlioli, potrete essere più vicini al mio Figlio. Io desidero guidarvi tutti soltanto a Lui e in Lui troverete la vera pace e la vera gioia del vostro cuore. Vi benedico tutti e vi amo con amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 luglio 2010 Cari figli, vi invito di nuovo a seguirmi con gioia. Desidero guidarvi tutti a mio Figlio e vostro Salvatore. Non siete coscienti che senza di Lui non avete gioia e neanche futuro e vita eterna. Perciò, figliuoli, approfittate di questo tempo di preghiera gioiosa ed abbandono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 agosto 2010 Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo tempo sia per voi tempo per la preghiera personale. Durante la giornata trovate un luogo dove, nel raccoglimento, possiate pregare con gioia. Io vi amo e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 settembre 2010 Cari figli, oggi sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna di pace, e vi esorto a vivere ancora di più la vostra vita di fede, perché siete ancora deboli e non siete umili. Vi esorto, figlioli, a parlare di meno ed a lavorare di più sulla vostra conversione personale affinché il vostro testimoniare sia fruttuoso, e la vostra vita sia una preghiera incessante. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 25 ottobre 2010 Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Il mio invito desidera essere per voi, figlioli, un invito a decidersi a seguire il cammino della conversione; per questo pregate e chiedete l’intercessione di tutti i santi. Essi siano per voi esempio, sprone e gioia verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje 22 novembre 2010 Cari figli, vi guardo e vedo nel vostro cuore la morte senza speranza, l’inquietudine e la fame. Non c’è preghiera né fiducia in Dio perciò l’Altissimo mi permette di portarvi speranza e gioia. Apritevi. Aprite i vostri cuori alla misericordia di Dio e Lui vi darà tutto ciò di cui avete bisogno e riempirà i vostri cuori con la pace perché Lui è la Pace e la vostra speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.