L’IMMACOLATA RECA SICURAMENTE LA PACE. Il 1° giugno 1958 al bivio tra Polonia, Slovacchia e Moravia, presso Turzovka, il veggente Mattia Laschut ha avviato la preghiera «REGINA di Turzovka stendi il tuo manto su di me». l’Immacolata di Lourdes (centenario 1858) gli appare con il messaggio di pregare soprattutto il Rosario (più per i Sacerdoti), e chiede per quanto possibile fare penitenza, accogliere i Sacramenti, ravvedersi perché il peccare è distruggere e morire spiritualmente, e bisogna rifiutare il maligno. Se le persone non si convertiranno verranno catastrofi da sterminio, crateri, esplosioni, una sostanza diffusa a distruggere tutto. Mattia Laschut sotto regime comunista (65 anni fa) fu internato come malato mentale. Sul luogo dell’apparizione venne scoperta un fonte sorgiva e il 1 maggio 1965 nel cielo si è stagliato un enorme Sacro Cuore. Il santuario che i fedeli costruirono è senza pareti a forma di croce. Il veggente nel guadare l’Immacolata ha letto una scritta con sette novità o segni. Il settimo segno è il trionfo dell’Immacolata che porta ogni pace. Il quinto e il sesto segno riguardano il Papa. Per esprimere in breve il mio pensiero dico che il principale di tutti i segni “mariani” riguarda (anche a Medjugorie) il culto al Cuore Eucaristico di Gesù, cioè l’amore misericordioso del Crocifisso, che vive e si dona nella Santa Messa. Nel culto del mese del corrente giugno 2023 festeggiati: SS. Trinità (4), Corpus Domini (11), Sacro Cuore (16), San Pietro (29). Nel cuore di Cristo c’è il sacerdote unico mediatore, la vittima pasquale e l’altare della sua offerta dalla croce. Il Sacro Cuore di Gesù è unito a quello di Maria e si vede a Collevalenza l’immagine dell’Immacolata mediatrice con un giglio che sale da terra fino alla metà del suo petto e si vede scritto JHS (Gesù Salvatore degli uomini) tra i petali del giglio. Il papa, nel ministero di S. Pietro è la guida sicura.
Argomenti
Notizie Recenti
- 23.2.2021 A MONTELPARO (FM) AFFRESCHI DEL SECOLO XV DELLA SCUOLA FARFENSE DI META' SECOLO XV.Notizie di Crocetti Giuseppe
- 23.2.2021 A SERVIGLIANO (FM) gli affreschi del XV secolo della scuola pittorica di Santa Vittoria in Matenano
- 13.2.2021 SAN GIUSEPPE MINISTRO DEL NEONATO SALVATORE
- 24.1.2021 PASQUALETTI OLINDO LATINISTA
- 9.8.2020 XXII domenica T. O. anno A Blasi don Mario parroco Evangelizzazione
- 9.8.2020 Domenica XXI tempo ordinario anno A Blasi Mario Parroco evangelizza
- 9.8.2020 Blasi don Mario Parroco domenica XX tempo ordinario anno A
- 9.8.2020 Blasi Mario evangelizza domenica XIX anno ordinario anno A fiducia Dio Salva
- 2.8.2020 SACERDOTE DIOCESANO FERMANO E RELIGIOSO FIGLIO DELL'AMORE MISERICORDIOSO DON LUIGI LEONARDI 1899-1958
- 18.7.2020 RITROVAMENTO DELLA TOMBA DI SAN PIETRO BASILICA Pio XII 1950 sintesi di mons. Igino CECCHETTI di Penna san Giovanni (MC)